Queering Stem - Per una cultura dell'inclusione

I incontro - Mercoledì 10 Aprile 2023 | dalle ore 17,30 | Dipartimento di Scienze Chimiche (DISC) - Aula H

10.04.2024

La Scuola di Scienze organizza l'iniziativa QUEERING_STEM (IG queer_unipd), un ciclo di incontri volto a promuovere una cultura di inclusione presso la nostra Università e migliorare la consapevolezza su tematiche di genere.

Il primo incontro dell'iniziativa si terrà presso di Dipartimento di Scienze Chimiche (Aula H, 10 Aprile 17:30), e saranno discussi i seguenti temi:

1) obiettivi di questa iniziativa ed il programma ed i programmi dei successivi incontri

2) iniziative già presenti in ateneo legati a temi di inclusione e tematiche di genere

3) carriere alias e comitato unico di garanzia della nostra Università

Alla conclusione dell'evento seguirà un aperitivo aperto a chiunque voglia partecipare presso il locale "Ai Chimici".

Presentazione dell'iniziativa

Locandina I° incontro