Fabrizio Nestola è intervenuto come esperto ad una puntata della trasmissione Il giardino di Albert, in onda sulla Radiotelevisione svizzera

09.03.2022

Nei giorni scorsi la trasmissione Il giardino di Albert, programma della RSI, Radiotelevisione svizzera, che tratta argomenti legati alla natura ha dedicato la sua puntata ai diamanti coinvolgendo Fabrizio Nestola, direttore del Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova. Nel video il professor Nestola spiega perché questi minerali sono così importanti per lo studio del nostro pianeta e come la concezione del loro valore per un geologo sia profondamente diversa rispetto a quella di un gioielliere.

Puoi rivedere l’intera puntata "Viaggio al Centro della Terra" sul portale Play RSI (il contenuto è disponibile se visualizzato da territorio svizzero)