Christian Riccio è il vincitore del Geo-Video Contest 2023

27.03.2023

Nella mattinata di lunedì 27 marzo in Aula Arduino si sono svolte le premiazioni del Geo-Video Contest, con la consegna di martelli e lenti da geologo da parte di Nicola Surian, Direttore del nostro Dipartimento.

Il contest, rivolto alle studentesse e agli studenti del primo anno della laurea triennale in Scienze Geologiche, ha l’obiettivo di stimolare la creatività dei futuri geologi chiamati a “tradurre” in video le esperienze vissute durante le prime escursioni sul campo.

Il vincitore dell’edizione 2023 è Christian Riccio che ha così ricevuto il primo premio, il martello da geologo.

Grazie a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco come videomaker ispirandosi alle esperienze realizzate durante l’escursione in campo del novembre scorso, sui Colli Euganei.