Orario delle Lezioni - Lauree Magistrali
Anno Accademico 2020-21
II Semestre
Le lezioni inizieranno nella giornata di lunedì 1 Marzo 2021:
Per visualizzare l'orario di lezione (ed eventualmente l'occupazione delle aule didattiche nelle varie sedi universitarie) è possibile anche consultare il Portale Studenti dell'Università di Padova (che consente una ricerca per corso di studio, per docente e per insegnamento)
Home Page portale degli studenti
Orari Lezioni corso di studio in Geologia e Geologia Tecnica - I anno
The Website Agendaweb allows to view timetables and classrooms planning (searching by degree, by teacher or by course)
Lectures Schedule and Timetable - Second Cycle Degree in Geophysics For Natural Risks and Resources
!! Il calendario può essere soggetto a variazioni, particolarmente nelle prime settimane di lezione, per cui è bene per lo studente procedere a ripetute verifiche
Per gli insegnamenti che si svolgono in modalità di didattica duale il tracciamento della presenza alle lezioni è accertata tramite la app OrariUnipd, pertanto è necessario che ciascun studente:
1. scarichi l'app OrariUnipd, da cui è monitorabile altresì il proprio orario delle lezioni;
2. registri la propria partecipazione, in presenza o tramite piattaforma telematica, inserendo nella app il codice proiettato dal docente ad inizio lezione;
3. se in presenza in aula, indichi il numero del posto occupato.
I link ai Meeting Zoom si trovano nei corsi Moodle relativi ai singoli insegnamenti
- Insegnamenti attivati in Moodle Corso di Laurea Magistrale in Geologia e Geologia Tecnica (SC1180)
- Moodle Courses Second Cycle Degree in Geophysics For Natural Risks and Resources (SC2543)