Emergenza SARS-CoV-2: Fase 3

Procedure di accesso e permanenza in Dipartimento e protocolli per la gestione e l'uso di spazi e strumentazione.

Cari tutti,

in questa pagina sono disponibili tre presentazioni che riassumono le norme generali per la ripresa delle attività didattiche e di ricerca, assieme alle norme generali di comportamento durante questa Fase 3 che siete invitati a leggere con attenzione.

-  FASE 3, ATENEO: Ripresa attività didattica, primo semestre A.A. 2020-2021.

-  FASE 3, Dip. Di GEOSCIENZE: norme generali per la ripresa delle attività didattiche e di ricerca.

-  FASE 3, Dip. Di GEOSCIENZE dedicato agli STUDENTI: norme generali per la ripresa delle attività didattiche e di ricerca.

-  PHASE 3, Dept. of GEOSCIENCES specific for  STUDENTS: general rules for teaching and research activities.

Ulteriori informazioni possono essere visualizzate nella pagina di Ateneo dedicata alle informazioni relative al Coronavirus

Protocolli per la gestione e l'uso di spazi e strumentazione:

- Utilizzo dei microscopi

Per ogni eventuale dubbio o chiarimento si prega di contattare direttamente il Direttore.

Prof. Fabrizio Nestola, Direttore