Short course “Practical examples on heritage stones research”

Dal 17 al 20 maggio 2021 si terrà presso il Dipartimento di Geoscienze e online lo short course “Practical examples on heritage stones research”, nell’ambito del Corso di Dottorato in Geoscienze.

Il corso sarà tenuto dal dott. David Martín Freire-Lista (Geosciences Center - CGeo - University of Coimbra, UC e Geology Department -University of Trás-os-Montes e Alto Douro, UTAD) ed è aperto a tutti gli interessati e le interessate.

Tutti i dettagli sugli argomenti trattati e il link per seguire il corso sono disponibili qui.

Il corso è supportato dai programmi ERASMUS+, Staff Mobility for Teaching e dal progetto europeo HYPERION.

HYPERION has received funding from the European Union's Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 821054