Il 18 giugno appuntamento con la terza edizione dell’Annual Meeting del Dipartimento
Brevi presentazioni per scoprire di più sulle linee di ricerca portate avanti dal personale di recente assunzione e da chi ha avuto un recente avanzamento di carriera. E a seguire una sessione poster in cui dottorandi e ricercatori mostrano i progetti su cui sono impegnati, il tutto in un’atmosfera informale che favorisce l’interazione tra tutta la comunità dipartimentale e la nascita di nuove opportunità di confronto e collaborazione.
Giovedì 18 giugno, a partire dalle ore 14:30, il Dipartimento di Geoscienze organizza la terza edizione dell’Annual Meeting, un’iniziativa nata nel 2024 per favorire la conoscenza reciproca in una realtà che negli ultimi anni si è fortemente ampliata. Dopo i saluti di apertura, l’evento proseguirà con sette brevi talk in Aula Arduino a cura di Anna Barbaro, Lapo Boschi, Marcello Caggiati, Elena Ghezzo, Rodrigo Gomila, Ascanio Rosi e Telemaco Tesei.
Intorno alle 16:30 ci si sposterà presso l’area dell’ingresso est per la sessione poster e il rinfresco.
L'iniziativa rappresenta un'importante occasione per promuovere la conoscenza reciproca tra ricercatrici e ricercatori che operano in settori diversi delle Geoscienze.
La partecipazione è aperta a tutto il personale del Dipartimento.
Alcuni momenti dell'Annual Meeting 2025

